Vuoi conoscere le istruzioni di posa del terrazzo veneziano precast?

Lasciaci il tuo contatto e invieremo al tuo indirizzo mail le istruzioni  di posa delle lastre personalizzate di terrazzo veneziano

    Il terrazzo veneziano in lastre viene in gergo chiamato terrazzo veneziano precast.
    I tecnici EGEM realizzano le lastre di seminato veneziano presso il laboratorio. Come il Terrazzo Veneziano Tradizionale, anche le lastre sono personalizzabili per tipologia di granulato di marmo, per dimensione del granulato, per colore dell’impasto, per tipo di semina, per la possibilità di inserire elementi speciali nella semina (mosaico, vetro, metallo, …) e per tipo di finitura. Anche la dimensione delle lastre è personalizzabile in base alle esigenze specifiche mentre lo spessore varia in funzione delle lastre (spessore minimo cm 2,5).
    Le lastre vengono generalmente posate accostate ma attraverso le istruzioni di posa delle lastre di terrazzo veneziano, riceverai le indicazioni adatte per procedere alla realizzazione del tuo pavimento.
    La posa in opera della Lastre in Battuto Veneziano può essere realizzata da posatori locali in quanto possono essere paragonate a lastre di marmo.  A volte si privilegia il Seminato Veneziano Precast   rispetto al tradizionale per ridurre il prezzo finale utilizzando posatori locali ed eliminando così i costi per la trasferta dei terrazzieri.
    Le Lastre in Battuto Veneziano possono essere utilizzate anche per rivestire elementi verticali o elementi di arredo.
    Se vuoi saperne di più sul nostro pavimento alla veneziana clicca qui
    Se sei interessato alla descrizione sul web del terrazzo veneziano utilizza questo link