FORNITURA E REALIZZAZIONE IN OPERA

EGEM è un’azienda specializzata nella fornitura e realizzazione in opera del Terrazzo Veneziano Tradizionale, Pavimenti alla Palladiana, Pavimenti esterni in Ghiaino Lavato.

Inoltre fornisce e posa in opera Lastre in Seminato Veneziano Precast e Lastre in Palladiana Precast.

Per farti un’idea dei nostri prodotti clicca su questo link e sarai indirizzato alla pagina che spiega il nostro lavoro

Frutto di un’antica tradizione tipicamente veneziana, la tecnica di posa segue una precisa procedura che garantisce una lunga durata e tenuta nel tempo dei pavimenti che realizziamo.

EGEM è un punto di riferimento nella fornitura e realizzazione in opera dei pavimenti alla veneziana.

La nostra azienda è specialista della progettazione e realizzazione in opera del Battuto Veneziano, nonché della Palladiana e del Ghiaino Lavato. I nostri prodotti sono realizzati con materiali sicuramente di prima scelta. Il nostro servizio tecnico collabora continuamente con i designer per ricercare di volta  in volta la composizione adatta al contesto specifico.
I pavimenti ed i rivestimenti che proponiamo possono essere totalmente personalizzati con l’aggiunta di mosaici, disegni artistici, decori metallici e decori in vetro.
Materiali molto diversi per resa e caratteristiche che solo una conoscenza approfondita può indubbiamente permettere di valorizzare al meglio.
EGEM propone le migliori soluzioni del settore, grazie soprattutto ad una progettazione su misura in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale.

realizzazione-in-opera-pavimento-veneziana

CREAZIONE AD HOC

Potrai scegliere le combinazioni che meglio   si adattano al tuo progetto, seguito passo passo da un team esperto e competente

realizzazione-in-opera-terrazzo-veneziano

LA POSA IN OPERA DEL TERRAZZO VENEZIANO TRADIZIONALE

L’intervento di posa si svolge in 3 fasi distinte.

  • Fase 1: realizzazione del massetto tradizionale in sabbia e cemento e Semina del Terrazzo Veneziano
  • Fase 2: dopo circa 20 giorni dal termina della fase 1 si procede con levigatura, stuccatura e lucidature del Seminato Veneziano
  • fase 3: dopo circa 20 giorni dalla conclusione della fase 2 si applica un trattamento antimacchia ed anti usura al pavimento in Battuto Veneziano.

Scarica la scheda tecnica del terrazzo veneziano.

Scarica la scheda tecnica del Terrazzo Veneziano